Il Crazy Horse

Una delle attrazioni storiche, in fatto di locali a Parigi, è il Crazy Horse. Ancora oggi, pur essendo diventato di fatto un’attrazione quasi del tutto turistica, continua a mantenere quel fascino dei primi tempi, anche se gli usi e costumi sono molto cambiati dai suoi esordi avvenuti nel 1951.

Ogni sera va in scena lo spettacolo di uno dei cabaret di Parigi più apprezzati, con bellissime ballerine e soprattutto con effetti di luce tali da ammaliare gli spettatori.
I costumi, il trucco e le sensuali movenze delle danzatrici fanno il resto, regalando una serata particolare e unica a chi si trova in viaggio a Parigi.
E’ bene tener presente che al Crazy Horse non è possibile cenare, come invece accade al Moulin Rouge: qui va in scena solo lo spettacolo, al più innaffiato da una bottiglia di champagne servita al tavolo.

Chi però vuole completare la serata con la cena, potrà ugualmente farlo in uno dei ristoranti convenzionati con il Crazy Horse, ad un prezzo complessivo che parte dai 165 euro a persona.
Il biglietto per lo spettacolo costa invece 105 euro, mentre se si desidera anche lo champagne il prezzo sale a 125 euro.
Dalla domenica al venerdì gli spettacoli giornalieri sono due: il primo è alle ore 20:15, il secondo alle ore 22:45. Il sabato ci sono invece tre spettacoli: alle ore 19:00, alle 21:30 e alle 23:45.
L’indirizzo è 12 avenue George V, raggiungibile in metro con la linea 9 (Alma – Marceau) e con la linea 1 (George V – Franklin D. Roosevelt).

Se invece sei in Italia in un viaggio itineranti e ti trovi a Firenze ti diamo qualche dritta per divertirti leggendo questo post sulle discoteche di Firenze.

Il Crazy Horseultima modifica: 2012-06-19T16:44:19+02:00da bbitalia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento